Blog personale

SONO ABBASTANZA ??? , LA RISPOSTA È ……. NON LO SO !!!

Sono abbastanza ???, questa è la domanda che mi faccio sempre !! . Sono abbastanza intelligente ??, sono abbastanza sveglia ???, sono abbastanza furba ??? , sono abbastanza amorevole ??? , sono abbastanza affettuosa ???, sono abbastanza buona ???, la risposta alle mie mille domande, è stranamente sempre e solo una : NO ! , no, non sono abbastanza, sono troppo, troppo poco, non sono intelligente, non sono sveglia e tanto meno furba, ci sono giorni che vorrei urlare così forte, che scommetto mi sanguinerebbe la gola, avvolte mi chiedo, Giulia, CHE CAZZO STAI FACENDO DELLA TUA VITA ??? , CHE CAZZO STAI FACENDO PER RENDERE SPECIALE LA TUA VITA ???, CHE CAZZO STAI FACENDO ???,  e mi do una sola risposta : NON LO SO !!! , e mi odio, mi odio così tanto, perché sono una stupida ! , perché so che potrei fare di più, ma la verità, è che non ne ho voglia, non voglio fare nulla ! , e so benissimo che non è una cosa normale !, ma è una cosa che non posso evitare, ho provato a pensare a cosa fare della mia vita, tante, tante, tante volte, ma la mia testa è sempre vuota. Allora cerco di immaginarmi nel fare un lavoro specifico, ma tutti i lavori che mi sono immaginata, non fanno per me. Cosa fare della propria vita, quando non si sa cosa fare della propria vita ???, vorrei potermi dare una risposta, credetemi lo vorrei tanto, ma purtroppo, non ne ho una !! . L’unica cosa che mi resta è pensarci ancora un po’ ! .

  • Giulia ❤