Blog personale, Cultura generale

Compiere 23 anni e NON sentirsi ANCORA adulti, è possibile ?!

Compiere 23 anni e NON sentirsi ANCORA adulti, è possibile ?! , si è possibile ! , quella persona sono io, si, ieri ho compiuto, 23 anni e mi sento ancora piccola, piccola di cervello ! , ed emozionalmente . A volte, vorrei solo scappare sapete ??, mi sembra di essere come Maddy, la protagonista di Noi Siamo Tutto ! , l’avete mai letto o visto ???, io ho rivisto il film giusto un paio di giorni fa, ma sfortunatamente non ho mai letto il libro !!!, ma si mi sento come lei ! ,  intrappolata in casa come se avessi una malattia, che in realtà non ho ! . Mi sento oppressa dalle mie stesse insicurezze e da una madre, che non mi lascia crescere !! . Mi sento come rinchiusa dentro una scatola, che non riesco ad aprire perché ho paura, paura di scoprire cosa c’è al di fuori ! . Questo, mi fa pensare di essere stupida, inadatta a vivere in questo mondo. Vorrei solo prendere un’aereo e andarmene per vedere il mondo !!! . Vedere se so cavarmela da sola, se sono abbastanza forte o abbastanza matura per farcela . Mi sento cosi, ogni fottuto giorno della mia vita. E sono stanca, ma cosa posso fare per cambiare ??, cosa posso fare per rendere la mia vita, meno vuota, meno insensata ! . Come posso avere più fiducia nelle mie capacità, se ogni volta che mi alzo dal letto, mi guardo, e so che per le prossime ore, non farò niente, come al solito, come posso migliorare la mia vita ??. Non voglio un cavaliere a salvarmi però !!, per favore, che qualcuno me lo dica, perché io proprio non lo so !!!!!! .

❀ PEACE & LOVE ✿


 

  • Giulietta ❤